Ristrutturazioni

Ristrutturazioni chiavi in mano

Ristrutturazioni chiavi in mano a Leinì, Torino e Provincia

Ristrutturare un appartamento significa dare nuova vita e migliorare gli aspetti strutturale ed estetici. La ristrutturazione appartamenti di Saedil SRL si impegna ad offrire al cliente un servizio di qualità nel rispetto delle necessità di budget del cliente.  infatti, ci occupiamo di offrire al cliente una ristrutturazione di qualità, a seconda delle sue esigenze ed in base alle necessità di budget.

Affidarsi ad una ditta seria e con esperienza significa farsi guidare ad una soluzione migliore e adatta alle richieste.

Che tu sia a Torino, provincia e tutto il nord Italia, chiamaci per chiedere un preventivo e scoprire così la migliore soluzione possibile.

In ambito edile, il termine “chiavi in mano” è utilizzato molto di frequente per indicare un particolare tipo di progetto o realizzazione. Tuttavia, non sempre è chiaro a chi si approccia all’esecuzione di lavori di ristrutturazione sul proprio immobile quale sia il reale significato di questa espressione, e le differenze che intercorrono con un rifacimento edilizio normale. Vogliamo quindi approfondire questo tema per facilitare la scelta tra ristrutturazioni chiavi in mano e le altre soluzioni disponibili.

Con il termine “ristrutturazioni chiavi in mano” si fa riferimento ad una particolare tipologia di contratto: l’appaltatore (ovvero l’impresa) si impegna nei confronti del committente a fornire tutte le prestazioni necessarie al completamento dei lavori, in modo globale e senza necessità di ulteriori passaggi. L’opera edilizia, una volta consegnate le chiavi, sarà quindi utilizzabile fin da subito. Questa forma di contratto può essere applicata su qualunque immobile necessiti di ristrutturazione:

Residenziale

Commerciale

Industriale

Qualunque sia la tua esigenza contattaci per un preventivo gratuito:

tecnico@saedilsrl.it